Al giusto software la giusta assistenza

hotelfabrik: storia e filosofia

“Vogliamo specializzarci nella consulenza, nell’assistenza e nello sviluppo di software gestionali per hotel!” Era questo il nostro obiettivo nel 2018 quando noi di hotelfabrik, ovvero Manuel Riva, Simone Riva e Stefan Theiner, abbiamo fondato la società. Un anno dopo si è unito al gruppo di esperti anche Klaus Ploner, che da oltre 20 anni si occupava di software per la ristorazione e per le strutture alberghiere. Da questa intesa è nata un’azienda che equipaggia hotel e ristoranti con soluzioni software individuali, che li assiste nella gestione di tali programmi e che risolve problemi tecnici. L’assistenza professionale ed immediata rappresenta il punto di forza della nostra azienda. Per garantire un supporto a tutto tondo, ci occupiamo anche di hardware e proponiamo ai nostri clienti un pacchetto completo in grado di rispondere a tutte le esigenze!

Ad oggi il nostro team è composto da sei collaboratori: consulenti e tecnici esperti si occupano dell’installazione e della gestione di software nonché della formazione del personale alberghiero e sono disponibili a rispondere a domande in merito a problemi tecnici di qualsiasi tipo. 365 giorni all’anno, attraverso un unico numero di telefono. Per un’assistenza tecnica a 360 gradi. Da professionista (noi) a professionista (voi)!

Menü